1/2

M.R.G. S.r.l. si sviluppa su una superficie totale di 6500 mq. con due stabilimenti ed è situata nella provincia di Novara, tra il Lago d’ Orta ed il Lago Maggiore, zona ricca di fascino e di cultura, nonché fiorente e all’avanguardia nell’ambito della produzione idrosanitaria.

Attività
L’azienda da più di 30 anni opera nel settore delle tubazioni flessibili di raccordo, con una costante ed innovativa ricerca della qualità in assoluto, che le ha permesso di raggiungere importanti obiettivi di mercato. Grazie a principi produttivi volti all’esclusivo utilizzo di materiali di qualità primaria e a lavorazioni effettuate con macchinari di elevata tecnologia, M.R.G. S.r.l. ha conseguito importanti Certificazioni da parte di Enti Normatori Europei ed Internazionali.

La gamma di prodotti a disposizione ricopre sia gli standard di comune uso idrosanitario, sia tipologie specifiche dedicate al settore alimentare ed al condizionamento (HVAC). Le materie prime, garantite dal marchio Made in Italy, assicurano resistenza tecnica, alta affidabilità e durata nel tempo. Ogni lotto produttivo è certificato con uno ‘Statement of Conformity’ che attesta l’origine e le specifiche dei materiali impiegati.

Scegliere i flessibili M.R.G. significa avere la sicurezza e la garanzia di un Marchio Registrato a Livello Internazionale.

IL CONCETTO DI COMPETITIVITÀ IN TERMINI EVOLUTI, VA CORRELATO ALLA CAPACITÀ DI GESTIRE AL MEGLIO TUTTE LE LEVE COMPETITIVE DELLA PROPRIA AREA DI BUSINESS.

Produzione
I reparti sono attrezzati con macchinari di elevata performance e dotati di sistemi di controllo qualità, come ad esempio i torni plurimandrini a controllo numerico, trecciatrici per tubi flessibili in acciaio e nylon, macchine automatiche e semiautomatiche per l’assemblaggio della componentistica, macchine da collaudo in linea e da laboratorio tutte dotate di dispositivi per la protezione della sicurezza, secondo il DL 81/2008.
L’intero processo produttivo è effettuato da personale altamente qualificato presso gli stabilimenti in via per Baraggia 1 e lo stabilimento di via Molini di Resiga, a Gozzano.

METTIAMO IN CONDIZIONE I SINGOLI COLLABORATORI DI OPERARE IN PIENA AUTONOMIA NELLO SVOLGIMENTO DEI PROPRI COMPITI, IN QUESTO MODO LA LORO RESPONSABILITÀ DIRETTA NELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, SI RIFLETTE NELLA PIÙ ALTA QUALITÀ DI PRODUZIONE, DI SUPPORTO E VERIFICA POSSIBILI.

Capitale Umano
LE RISORSE UMANE RAPPRESENTANO DA SEMPRE UNA COMPONENTE INDISPENSABILE PER L’ESISTENZA, L’EVOLUZIONE ED IL SUCCESSO DI UN’IMPRESA.

M.R.G. è impegnata a sviluppare le capacità e le competenze dei propri dipendenti, affinché la professionalità e l’impegno che essi profondono diventino valori determinanti per il conseguimento degli obiettivi dell’impresa ed affinché il loro potenziale di energia e creatività sia valorizzato in termini di crescita professionale.

l Codice Etico che abbiamo adottato ha lo scopo di definire in maniera chiara e trasparente i principi guida su cui si basano tutte le attività sia all’interno della Società che nei rapporti con i propri stakeholders. 

L’osservanza di tale codice è per noi vanto e peculiarità fondamentale per ogni attività, si tratta di Onestà, Trasparenza, Lealtà, Riservatezza, Imparzialità oltre che di Oculatezza nella scelta dei fornitori e degli acquisti, Impegno Ambientale, Sicurezza, Organizzazione, Rispetto e tanto altro ancora.

QUALITÀ DEL PRODOTTO E DEL SERVIZIO OFFERTI SONO OBIETTIVI PRIMARI DA MANTENERE, OTTIMIZZANDO I COSTI FISSI DI PRODUZIONE, GARANTENDO CONTINUITÀ DI SERVIZIO E COSTANZA QUALITATIVA.

Braiding Departement
Headquartes and Production
Innovation and Quality
1/7

Via per Baraggia, 1 - 28024 Gozzano (NO) - Italy - Tel.+39 032294131 - Fax +39 0322913890 - Email: info@mrgspa.com

Copyright © 2019 MRG ITALIAN FLEXIBLE HOSES, All rights reserved. Partita IVA IT01456380037